Evento dell’anno 2018

RE LOVED Special Edition” by The Shout - Beatles Tribute band

Come ogni anno Fondazione Cesare Redaelli Onlus organizza un evento speciale dedicato alla memoria di Cesare per tenere acceso il suo ricordo grazie alla forza e all’energia della musica.

La musica é il filo conduttore che ci accompagna da sempre, la chiave simbolica che rappresenta la nostra Onlus, ma é anche un importante ed efficace strumento in ambito medico: è grazie alla magia e alla potenza di essa che le persone in difficoltà trovano un conforto.

Se la musica non può curare può però diventare la compagna e la guida di un percorso spesso caratterizzato da vissuti di solitudine.

È in questo contesto che si inserisce il progetto di musicoterapia “Musica da Camera” con l’obiettivo di supportare i pazienti durante il lungo periodo di isolamento in camera sterile.
Convinti dell’importanza della stretta collaborazione tra medici e psicologi nel processo di cura del paziente, i medici ematologi e gli psicologi dell’Ospedale San Raffaele saranno ospiti della nostra serata speciale per portare la loro personale esperienza a sostegno del nostro progetto.
La musica moderna ma contemporaneamente “classica” come quella dei Beatles, che rivivranno nella voce e negli strumenti dei “The Shout” ripercorrendo le più importanti tracce della storica Band inglese, renderanno la serata davvero indimenticabile!

Partecipate numerosi! Il vostro aiuto può fare la differenza!

L’appuntamento è il 22 Novembre 2018 alle ore 21.00 presso il Cineteatro San Luigi – Via De Giorgi 56, Concorezzo (MB).
Per info e prenotazioni:
Cell.: +39 392 8107927
e-mail: info@fondazionecesareredaelli.org

Prevendita

-15€ BIGLIETTO NORMALE
-20€ BIGLIETTO SOSTENITORE
N.B. OGNI IMPORTO INFERIORE A 15€ VERRÀ CALCOLATO COME DONAZIONE

online:
oppure nei seguenti luoghi:
Biglietteria del Cineteatro (giorni 4 – 11 – 18 Novembre dalle 17.00 alle 22.00);
Libreria Ghiringhella in Via dei Capitani 39 – Concorezzo (negli orari di apertura dell’esercizio).

Basta un piccolo pensiero per donare un sorriso a chi vede solo un sentiero buio davanti a sé